×

Tommaso Zorzi: calo di follower per l’ex gieffino, ecco perché

Tommaso Zorzi ha visto scendere drasticamente il numero di fan su Instagram dopo il Grande Fratello Vip: come mai?

Tommaso Zorzi cachet
Tommaso Zorzi cachet

Da qualche giorno il profilo Instagram di Tommaso Zorzi sembra aver incredibilmente visto scendere il numero dei suoi fan. Cosa ci sarà dietro questa a strana situazione? Il fandom del vincitore del Grande Fratello Vip pare essersi di fatto stufato dal suo continuo parlare quasi esclusivamente dell’esperienza nella Casa di Cinecittà.

Ecco dunque perché in molti avrebbero deciso di allontanarsi dal loro beniamino, in attesa forse di rivederlo nella sua veste originaria prima del Gf.

Visualizza questo post su Instagram

Commenta il mio look con una frase del GF

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Proprio nella magione romana, l’influencer milanese aveva del resto scoperto di avere raggiunto un milione di follower su Instagram, confermando così l’apprezzamento del pubblico nei suoi confronti.

Ma a distanza di poche settimese, il sentimento d’entusiasmo di questa larga platea è dunque così profondamente mutato?

Al momento impegnato come opinionista dell’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi potrebbe presto condurre una trasmissione tutta sua, presumibilmente in seconda serata sempre su Mediaset.

Intervistato di recente da “Libero”, l’ex gieffino ha di fatto annunciato il proprio esordio da presentatore: “Condurre mi piace tantissimo e a breve realizzerò il mio sogno. Ti posso solo dire che sarà nella grande famiglia Mediaset. Diciamo dopo il calar del sole”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora