×

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, amicizia al capolinea: i dubbi dei fan

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno litigato? L'indiscrezione sembra essere confermata da un dettaglio notato dai fan sui social.

Tommaso Zorzi

Lite in corso tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi? Secondo indiscrezioni i due avrebbero smesso di seguirsi sui social.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: la lite 

Dopo i rumor riguardanti i commenti al vetriolo e una presunta maretta tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti ha smentito la notizia via social, dove ha risposto polemico a un hater: “La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe un parente? Mi spiace deludere lei e molti detrattori ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi.

Saluti“. I fan hanno inizialmente tirato un sospiro di sollievo ma a seguire in molti hanno notato che Zorzi avesse smesso di seguire il suo amico sui social. Tra i due l’amicizia è naufragata? O è solo un modo per ottenere visibilità come ipotizzato da qualcuno? I fan sui social sperano di saperne presto di più.

Francesco Oppini e l’amicizia con Tommaso Zorzi

L’amicizia tra i due personaggi tv era sbocciata nella casa del Grande Fratello Vip, dove inzialmente Zorzi aveva svelato di essersi infatuato del figlio di Alba Parietti (che però è sempre rimasto legato alla sua fidanzata, Cristina Tomasini).

Una volta usciti dalla casa del reality show i due hanno ripreso a frequentarsi come amici per la gioia dei fan.

Tommaso Zorzi: i sentimenti per Oppini

Tommaso Zorzi, che è stato il vincitore della quinta edizione del GF Vip, al suo rientro a casa dopo la fine del reality show aveva trovato ad attenderlo un regalo da parte di Oppini e in più di un caso aveva svelato di essere estremamente affezionato al figlio di Alba Parietti, con cui era nato uno splendido rapporto d’amicizia.

I due confermeranno le voci in circolazione in merito alla loro presunta lite?

Francesco ha una sensibilità rara da trovare in un uomo, mi capiva al volo, era premuroso. Sapeva quando stavo male, mi bastava guardarlo un secondo e capivo come stava e viceversa. Una simbiosi mai capitata con un altro uomo. Mi sono innamorato di questa sua parte“, ha dichiarato Tommaso Zorzi nella casa del GF Vip confessando i suoi sentimenti per Francesco Oppini prima del loro chiarimento.

Contents.media
Ultima ora