> > Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insultati da un passante durante la loro vac...

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insultati da un passante durante la loro vacanza in Puglia

tommaso zorzi e tommaso stanzani

Super innamorati alla luce del sole, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono stati raggiunti da un commento poco ortodosso da parte di un passante

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno deciso da qualche tempo di dichiarare apertamente la loro relazione. In questi giorni l’ex vincitore del Grande Fratello Vip e l’ex ballerino di Amici stanno peraltro trascorrendo qualche giorno di relax a Otranto, nello splendido scenario salentino tra tanto amore e dolci coccole. I due innamorati hanno anche preso parte a Battiti Live, la kermesse canora condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, non mancando nel mentre di immortalare sui loro profili social ogni attimo di questo piccolo viaggio nel Sud Italia.

Tommaso Zorzi risponde al commento

Proprio poche ore fa, Tommaso Zorzi ha documentato la serata canora su Instagram, condividendo nel dettaglio un filmato dove il fidanzato ballava egregiamente di fronte all’obiettivo. In sottofondo si è tuttavia udita la voce di qualcuno che ha pronunciato un insulto rivolto proprio al danzatore: “Perché sono tutti finoc***?”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Il commento è stato subito captato dai fan di Zorzi, a cui è poi seguito il commento dello stesso ex gieffino: “Me lo state segnalando in tanti. Nel video dove balla il mio Tommy si sente un insulto omofobo. Il problema è suo e poi gliene restano mille #ddlzan”. Citando dunque il tormentone estivo di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro, l’ex inquilino della casa di Cinecittà ha asfaltato con ironia il passante, lanciando nel contempo un ulteriore appello a favore del tanto chiacchierato Ddl Zan.