×

Tommaso Zorzi in mutande: “La Rai mi ha incoronato sex symbol dell’anno”

Dopo Fedez, anche Tommaso Zorzi ha ironicamente replicato alla Rai con un post del tutto particolare: ecco cosa è successo

tommaso zorzi
tommaso zorzi

La bagarre tra il duo comico composto da Pio e Amedeo e Fedez sembra ancora molto calda. L’episodio che vede protagonista la Rai ha senza dubbio generato una serie di reazioni in molti personaggi del piccolo schermo. Tra questi è subito intervenuto anche l’ex gieffino Tommaso Zorzi, che dopo il caos generato dai due comici ai Seat Musi Award all’Arena di Verona, ha lanciato delle sonore frecciate sui social all’azienda televisiva.

Tommaso Zorzi ironico contro la Rai

Dopo il post con la didascalia in cui sottolineava che la Rai lo aveva incoronato etero dell’anno, ecco dunque arrivarne uno nuovo dove Zorzi ha scritto: “La Rai mi ha incoronato sex symbol dell’anno ai Seat Music Awards”. Il tutto è stato accompagnato da una sua foto niente meno che in mutande!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Immediata è stata la reazione di diversi fan e utenti sui social, tra cui anche quella delle nuove opinioniste del Grande Fratello Vip. Stiamo ovviamente parlando di Sonia Bruganelli, amica di Tommaso nonché moglie di Paolo Bonolis, e di Adriana Volpe, a sua volta ex inquilina della casa di Cinecittà. Le due donne hanno scritto con grande ironia: “Ha fatto bene” e “Adoro”. Anche l’amica Stefania Orlando, ex compagna d’avventura di Tommy al GF Vip 5, ha precisato: “Anche così hai il tuo perché”.

Non si è fatta attendere infine il commento di Sabrina Ferilli, che ha glossato con uno stupitissimo “Oddio”.

Contents.media
Ultima ora