×

Tommaso Zorzi, l’addio a Mediaset: approdo su un nuovo canale

Tommaso Zorzi sarebbe in procinto di approdare su un nuovo canale tv dicendo addio definitamente ai suoi show su Mediaset.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi lascerà presto i canali Mediaset? Secondo indiscrezioni l’influencer approderà presto su un nuovo canale.

Tommaso Zorzi e i canali Mediaset

Secondo i rumor in circolazione a Tommaso Zorzi avrebbe dovuto esser presto affidata la conduzione di un nuovo programma su Italia 1 ma alla fine i vertici dell’azienda avrebbero pensato di affidare la conduzione a Elenoire Casalegno, scansando di fatto l’ipotesi di nuovi progetti televisivi fra l’influencer e la rete che l’ha lanciato al successo.

Secondo le indiscrezioni circolate in rete però l’influencer verrrà presto coinvolto in un nuovo progetto sui canali Discovery: si tratterebbe di un nuovo progetto sul crossdressing, ovvero sul travestitismo, e sul crossdresser. Per il momento l’indiscrezione non è stata né confermata né smentita dall’influencer che, dopo la vittoria al GF Vip 5, è stato ospite di molti programmi televisivi.

Tommaso Zorzi: i progetti dopo il GF Vip

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi è stato protagonista d’innumerevoli talk show.

Oltre alla conduzione del suo nuovo format, Il Punto Z, l’influencer è diventato opinionista dell’Isola dei Famosi e ospite fisso del Maurizio Costanzo Show. Tra le varie ospitate tv che lo hanno riguardato vis sono anche Verissimo, TvTalk e Le Iene (per cui è stato vittima di un crudele scherzo).

Tommaso Zorzi: la sovraesposizione tv

Qualcuno – come Stefano Bettarini – ha criticato la “sovraesposizione” tv di Tommaso Zorzi dopo la vittoria al GF Vip affermando che l’influencer avrebbe potuto ponderare meglio gli show a cui prendere parte. 

“Ne ho visti tanti passare dai reality e ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo.

Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci si. Inoltre è difficile anche se non hai persone vicino che ti consigliano. A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo. Gli dicono ‘prendi, prendi, vai vai…’ Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto. Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco”, ha dichiarato l’ex marito di Simona Ventura a proposito del successo televisivo di Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi: i programmi della D’Urso

In tanti hanno notato che dopo la vittoria al GF Vip Zorzi è stato ospite di molti programmi tv esclusi quelli condotti da Barbara D’Urso. L’influencer ha volutamente evitato i salotti tv della conduttrice?

Contents.media
Ultima ora