×

Tommaso Zorzi, l’incontro con Stefania Orlando e l’annuncio sui social

Il vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi, ha incontrato l’ex concorrente Stefania Orlandi e diramato un importante annuncio sui suoi canali social.

incontro

Il legame nato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip tra il vincitore Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sta proseguendo anche dopo la fine del reality Mediaset. Recentemente, quindi, i due si sono incontrati e l’influencer milanese ha colto l’occasione per fare un importante annuncio ai suoi fan.

Tommaso Zorzi, l’incontro con Stefania Orlando

Nonostante alcuni battibecchi e lievi alti e bassi, la quinta edizione del Grande Fratello Vip si è contraddistinta per l’intensa amicizia sbocciata tra l’influencer Tommaso Zorzi e la conduttrice Stefania Orlando. Il rapporto tra i due sta proseguendo anche al di fuori della Casa più spiata d’Italia, fino al recente incontro avvenuto nei giorni scorsi.

Al momento, infatti, Tommaso Zorzi si trova a Roma, città nella quale trascorrerà il prossimo mese per registrare la prima edizione del programma Drag Race Italia, che andrà in onda su Discovery.

In questo contesto, il vincitore della quinta edizione del GF Vip ha deciso di fare visita a Stefania Orlando che, per l’appunto, risiede nella capitale.

Tommaso Zorzi, l’annuncio sui social

L’incontro è stato consacrato e reso pubblico attraverso la condivisione di una foto, corredata da apposita didascalia, sui social media dei diretti interessati.

A entusiasmare i fan, tuttavia, non c’è stata soltanto la reunion tra i due ex concorrenti del reality Mediaset ma anche l’annuncio diffuso da Tommaso Zorzi.

L’influencer, rivelando l’inizio ufficiale delle registrazioni di Drag Race Italia, ha scritto: “Il giorno è arrivato, perché domani inizia Drag Race. Ho un po’ quella roba da notte prima degli esami. Sono un po’ emozionato, ma sono felicissimo”.

Tommaso Zorzi, il distacco dai social

Negli ultimi giorni, inoltre, Tommaso Zorzi ha anche anticipato che sarà poco presente sui social, nel corso delle prossime settimane.

A questo proposito, il vincitore del GF Vip ha spiegato: “Li ho messi un attimino da parte perché mi sto veramente concentrando su tutto il resto.

E poi se voglio diventare un conduttore e pretendere di farmi chiamare conduttore è inutile che continui a postare come un influencer, quindi bisogna un po’ tarare le due cose”.

Alla base della decisione, però, vi è anche il nuovo impegno con Drag Race Italia: “Drag Race assorbirà il 99,9% della mia vita. Giriamo ogni giorno, in un mese avrà due, tre giorni liberi e giriamo dalle nove del mattino e probabilmente fino alle nove di sera. È un programma abbastanza totalizzante quando lo giri, è un programma lungo perché poi le ragazze hanno bisogno di tempo per le prove. Le prove durano almeno un paio di giorni e devono avere tempo di confezionare l’abito, eseguire quello che richiede la prova”.

Contents.media
Ultima ora