> > Tommaso Zorzi: "Michelle Hunziker è stata la prima a cui l'ho detto"

Tommaso Zorzi: "Michelle Hunziker è stata la prima a cui l'ho detto"

Tommaso Zorzi Michelle Hunziker

Tommaso Zorzi: Michelle Hunziker è stata la prima a cui ha fatto la confessione più importante della sua vita.

Tommaso Zorzi non ha mai nascosto di avere un rapporto speciale con Michelle Hunziker. Tutto è nato quando, tra i banchi di scuola, ha conosciuto Aurora Ramazzotti. I due sono diventati inseparabili e Tommy è entrato presto in famiglia. E’ alla conduttrice svizzera, infatti, che ha fatto la prima confessione importante della sua vita. 

Tommaso Zorzi e Michelle Hunziker: il rapporto

La mamma di Tommaso Zorzi è sempre stata presente nella sua vita, ma l’influencer ha ammesso più volte che c’è un’altra donna che considera alla pari del genitore naturale. Stiamo parlando di Michelle Hunziker, madre della migliore amica Aurora Ramazzotti. Tommy e la figlia d’arte si sono conosciuti tra i banchi di scuola e sono diventati subito inseparabili. Quando l’influencer milanese ha partecipato al GF Vip, però, il loro rapporto si era un po’ raffreddato a causa di una banale incomprensione. Al termine del reality hanno avuto modo di chiarire e oggi sono tornati ad essere più uniti che mai. Il merito è anche di Michelle, che è sempre stata presente nella vita di entrambi. Anche se Aurora e Tommaso avevano litigato, il ragazzo ha sempre continuato a vederla e confidarsi con lei. 

La confessione di Tommaso a Michelle

Ospite di Verissimo insieme ad Aurora, Tommaso ha ammesso: 

“Tua mamma è stata la prima a cui l’ho detto“. 

Zorzi si riferisce alla sua omosessualità. E’ stata la Hunziker ad accogliere il primo coming out della sua vita. La Ramazzotti, in merito a ciò, ha dichiarato: “Nessuno lo sapeva realmente, però lo sapevamo tutti“. Un rapporto, quello tra Zorzi e la Hunziker, davvero speciale, tanto che l’influencer ha ribadito di considerarla una “seconda mamma“. 

Tommaso, Aurora e Michelle: una grande famiglia

Tommaso, Aurora e Michelle si considerano una grande famiglia. La Hunziker ha seguito la figlia e il suo amico negli anni più delicati, quelli dell’adolescenza. E’ stata loro vicino, mettendo in conto gli sbalzi di umore continui e le infinite lacrime versate per le storie andate a male, soprattutto quelle di Zorzi. Oggi, fortunatamente, l’influencer è sereno accanto al ballerino Tommaso Stanzani. Ovviamente, anche lui è stato accolto nella big family.