×

Tommaso Zorzi, perché non va da Barbara D’Urso? Svelato il motivo

Perché il vincitore del GF VIP Tommaso Zorzi non frequenta il salotto di Barbara D'Urso? Sarebbe stato svelato il motivo.

Zorzi Barbara D'Urso

Da Riccanza, alla vittoria del Grande Fratello VIP, da opinionista dell’isola dei famosi a ospite fisso del Maurizio Costanzo Show alla conduzione di un programma tutto suo ovvero “Punto Z” in onda sulla piattaforma Mediaset Play… la stella di Tommaso Zorzi è in ascesa, tanto che potrebbe diventare uno dei volti di punta della Mediaset del futuro.

Eppure circolerebbero già voci che lo vedrebbero alla conduzione di una trasmissione domenicale, magari al posto di Barbara D’Urso.

Tommaso Zorzi ha disertato infatti il salotto di Carmelita motivando in un’intervista rilasciata sul “Giornale” datata 7 aprile 2021 che la sua scelta è dettata dal fatto di voler impiegare energie in una trasmissione dove avesse un ruolo: “volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d’Urso.

Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola”, ha spiegato Zorzi.

Perché Zorzi non va da Barbara D’Urso

Cosa ci sarebbe dietro l’assenza di Tommaso Zorzi dal salotto di Barbara D’Urso? il giovanissimo conduttore che ha iniziato da pochissimo la sua avventura al timone della trasmissione “Punto Z” in onda sulla piattaforma Mediaset Play, ha rivelato il motivo della sua scelta di rimanere distante da questo tipo di salotti televisivi.

Voci di corridoio vedrebbero Tommaso Zorzi al posto di Barbara D’Urso alla conduzione di una trasmissione d0menicale. Il vincitore del Grande Fratello Vip in un’intervista a “Il Giornale” ha dichiarato che PUNTO Z per lui è una gavetta aggiungendo inoltre che per la conduzione di uno spazio domenicale su Canale 5 non vi sarebbe stato ancora nulla di deciso: “Per quanto riguarda la domenica sarebbe una responsabilità enorme, mi piacerebbe molto, ma sinceramente non so se me la sentirei. È un contenitore dove non puoi sbagliare un colpo, sono un po’ giovane per certe ambizioni”.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora