Argomenti trattati
Tommy Dali, a distanza di qualche mese dall’espulsione da Amici di Maria De Filippi, è tornato a parlare di quanto accaduto nel talent a Capodanno. Il cantante si è assunto tutte le sue responsabilità.
Tommy Dali: l’espulsione da Amici
Intervistato da SuperGuidaTv, Tommy Dali ha parlato della sua avventura ad Amici di Maria De Filippi. A causa di quanto accaduto a Capodanno in Casetta, il cantante è stato l’unico ad essere cacciato senza avere la possibilità di sfida. A prendere questa decisione è stato il suo prof Rudy Zerbi. A distanza di qualche mese, Tommy è tornato a parlare dell’espulsione e si è assunto tutte le sue responsabilità.
Le parole di Tommy Dali sulla cacciata da Amici
Tommy ha dichiarato:
“A colpirmi di Maria è stata il modo sincero in cui dice le cose. All’inizio avevo reagito male a quello che mi aveva detto ma poi ripensandoci mi sono detto che aveva ragione. Sono uscito dalla scuola a causa del mio carattere. Ammetto di aver tirato troppo la corda. Quando sono entrato nella scuola ricordo che ho subito chiamato mio padre a cui sono molto legato. Venivo da un momento complicato della mia vita e l’ingresso nella scuola ha segnato la mia rinascita. Tra i momenti difficili ricordo quando io e NDG siamo rimasti a prepararci da soli in studio dopo che avevamo ricevuto un provvedimento”.
Dali non ha scaricato le colpe su altri, anzi, ha candidamente ammesso di aver tirato troppo la corda.
Tommy Dali commenta la vittoria di Mattia Zenzola
Tommy ha anche commentato la vittoria di Mattia Zenzola ad Amici. Il cantante si è detto felice per lui. Ha dichiarato:
“Mattia si meritava di vincere. E’ l’esempio di un bravo ragazzo che ha saputo rialzarsi. Solo stima e rispetto e quindi gli faccio i miei complimenti”.
Dali, nonostante l’espulsione da Amici, continuerà a fare musica, tanto che qualche giorno fa ha lanciato un nuovo singolo in collaborazione con NDG.