Top 5 Firefox componenti aggiuntivi Add-On - Notizie.it
Top 5 Firefox componenti aggiuntivi Add-On
Guide

Top 5 Firefox componenti aggiuntivi Add-On

Da sempre Firefox rappresenta l’alternativa più versatile e funzionale di Internet Explorer.

Buona parte della sua versatilità è dovuta proprio agli add-on, ossia quelle componenti aggiuntive o estensioni che possiamo installare per rendere ogni attività all’interno del web più piacevole.

Ecco una Top 5 di quelle che non possono assolutamente mancare:
1) CommentBlocker
Siete stanchi di vedere commenti inappropriati ed offensivi in giro per il web? CommentBlocker è all’altezza del nome che porta poiché filtra tali commenti e li blocca, velocizzando anche il caricamento della pagina richiesta. Tuttavia, è presente l’opzione grazie alla quale selezionare i siti web i cui commenti vogliamo invece leggere, lasciandoci dunque libertà di scelta.
2) Craigslist Peek
Un’eccellente risorsa per l’acquisto di servizi e prodotti che fornisce una breve descrizione sotto il prodotto o il servizio desiderato e le anteprime delle foto, risparmiandovi un sacco di avanti e indietro con i click.
3) DownThemAll
Avete mai desiderato di scaricare l’intero contenuto di una pagina in una sola volta? Questa è l’idea alla base di DownThemAll.

Una volta installato questo add-on, nel momento in cui visitate una pagina web, vi si aprirà una finestra dalla quale potrete selezionare o deselezionare i contenuti che desiderate o meno scaricare.
4) Honey
Molti negozi online accettano i codici dei coupon per l’acquisto, ma pochi utenti sanno dove trovarli. Honey rimane nascosto finché non individua un codice funzionante. Purtroppo, non sempre ci riesce, ma vale comunque la pena di provare questo add-on.
5) LastPass
Una sola password per ogni sito web che ne richiede una. LastPass conserva ed organizza tutte le vostre password in totale sicurezza in modo da usarne una sola per l’accesso ai vari siti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*