> > Top manager Yahoo accusata di molestie sessuali

Top manager Yahoo accusata di molestie sessuali

default featured image 3 1200x900

Una bufera si è abbattuta sul colosso del web “Yahoo”. Una progettista di software che ha lavorato all’interno dell’azienda nel 2013, Nan Shi, ha denunciato la top manager con il ruolo di capo progettazione di Yahoo Mobile, Maria Zhang. L’accusa è piuttosto pesante: la dipendente sos...

zhang-kUyE-U43020104634056330C-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443

Una bufera si è abbattuta sul colosso del web “Yahoo”. Una progettista di software che ha lavorato all’interno dell’azienda nel 2013, Nan Shi, ha denunciato la top manager con il ruolo di capo progettazione di Yahoo Mobile, Maria Zhang. L’accusa è piuttosto pesante: la dipendente sostiene infatti di essere stata costretta dalla manager alle cui dipendenze lavorava ad avere rapporti orali in cambio di un “futuro brillante”.

Nan Shi chiede adesso di essere risarcita e ha chiamato in giudizio anche Yahoo.Un portavoce della società ha però dichiarato che non vi sono i presupposti per una condanna della top manager, e che anzi, essendo questa una delle migliori manager di Yahoo, verrà fatto il possibile per difenderla da tale accusa infamante.