×

Torino, altro sabato di proteste no Green pass in piazza Castello

Piazza Castello a Torino è stata di nuovo teatro di un presidio no Green pass nella giornata di sabato 29 gennaio: circa mille persone presenti

no green

Piazza Castello a Torino è stata di nuovo teatro di un presidio no Green pass nella giornata di sabato 29 gennaio: circa mille persone presenti.

Manifestazione no Green pass a Torino: 1000 persone al presidio

Erano circa un migliaio le persone presenti alla nuova manifestazione no Green pass, avvenuta come sempre al sabato, in piazza Castello a Torino.

Moltissimi fra i manifestanti non indossavano le mascherine anti contagio.

L’ennesima manifestazione anti Green pass

Questa non è che l’ennesima manifestazione no Green pass, un appuntamento che sta diventando ormai fisso nelle piazze italiane da qualche mese a questa parte: da quando il Premier Draghi ha introdotto l’obbligo della certificazione verde per poter svolgere moltissime attività in Italia

Manifestazione no Green pass a Torino: le parole dei protagonisti

Tra i protagonisti della manifestazione c’era anche un Vigile del Fuoco che ha rilasciato una dichiarazione sul piccolo palco che era stato allestito per l’occasione: “Ho giurato sulla Costituzione, ma alle leggi ingiuste si deve disobbedire.” Presente anche Marco Liccione, il leader del movimento Variante Torinese: Ho avuto il Covid ma mi sono curato in casa. Anche se qualcuno avrebbe voluto che morissi in un ospedale, così da dire che era morto un no vax.”

Contents.media
Ultima ora