Torino: assunzioni per operatori di manutenzione
Torino: assunzioni per operatori di manutenzione
Lavoro

Torino: assunzioni per operatori di manutenzione

Torino: assunzioni per operatori di manutenzione presso l’azienda di trasporti pubblici GTT. Le risorse assunte inizieranno con apprendistato e formazione.

Torino: assunzioni previste nel Gruppo Torinese Trasporti Spa. L’azienda piemontese ha indetto il reclutamento di Operatori di manutenzione senza esperienza.

La GTT ricerca infatti personale non specializzato da inserire con contratto di apprendistato. I candidati anche se privi di esperienza dovranno comunque avere un diploma di secondo grado. La votazione minima è di 70/100 e il settore richiesto è quello Industriale e Tecnico. Le candidature dovranno pervenire sul sito della GTT, alla sezione lavora con noi. Per chi preferisse, è possibile anche inviare una mail a selezione@gtt.to.it.

Il Gruppo torinese nato nel 2003, intende assumere le risorse che passeranno le selezioni tramite formula privata. Contratti di apprendistato full time con inquadramento statale Autoferrotranvieri per tutti coloro che oltre il colloquio supereranno la prova fisica in azienda.

Si tratta di una grande opportunità per molti giovani diplomati nel settore tecnico, che ancora non hanno trovato lavoro.

Il possesso del titolo è vincolante anche se sono diversi i settori di specializzazione. Di sicuro è positiva la possibilità di potersi candidare in una Azienda importante come la GTT Spa, pur non avendo esperienza nel settore. Oggi, sempre più spesso, le Aziende stanno puntando ragionevolmente alla formazione dei giovani, pretendendo meno esperienza che la sola formazione scolastica non può garantire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche