> > Torino: blitz della Finanza negli uffici Rai

Torino: blitz della Finanza negli uffici Rai

Torino: blitz della Finanza negli uffici Rai

Negli uffici Rai di Torino è in corso un blitz operato dalla Guardia di Finanza per alcune fatturazioni in corso. In base alle ultime informazioni, dato che la notizia è di pochi minuti fa, sembrerebbe che l'indagine in corso riguarderebbe alcune fatturazioni con la Guardia di Finanza che indaga ...

Negli uffici Rai di Torino è in corso un blitz operato dalla Guardia di Finanza per alcune fatturazioni in corso.

In base alle ultime informazioni, dato che la notizia è di pochi minuti fa, sembrerebbe che l’indagine in corso riguarderebbe alcune fatturazioni con la Guardia di Finanza che indaga e cerca di capire come stiano andando davvero le cose.

Sempre in base a queste informazioni, l’indagine si occuperebbe di alcune fatturazioni nell’ambito di Rai Pubblicità, ex Sipra, della raccolta di pubblicità da parte dell’azienda di Viale Mazzini e anche di alcune fatture per abbattere o evadere l’Iva, in seguito a dei contratti pubblicitari. Le perquisizioni, fatte insieme anche alle Fiamme Gialle, non si sono svolte solo a Torino, ma anche a Milano e Roma. L’indagine parte da Milano e arriva direttamente a Torino.

Per maggiori informazioni, rimanete sintonizzati sul sito di notizie per saperne di più nel caso di ulteriori aggiornamenti relativi ad altre indagini.