> > Torino: distrutti dalla polizia 400 kg di droga

Torino: distrutti dalla polizia 400 kg di droga

Torino: distrutti dalla polizia 400 kg di droga

A Torino, la polizia ha trovato circa 400 kg di droga che sono stati distrutti. Sicuramente un bottino da record nel capoluogo piemontese. La polizia di Torino ha distrutto più di 400 kg di droga tra hashish e cocaina attraverso degli inceneritori che permettono la sicurezza di alcune operazioni d...

A Torino, la polizia ha trovato circa 400 kg di droga che sono stati distrutti. Sicuramente un bottino da record nel capoluogo piemontese.

La polizia di Torino ha distrutto più di 400 kg di droga tra hashish e cocaina attraverso degli inceneritori che permettono la sicurezza di alcune operazioni di distruzione e mantengono la tutela della salute pubblica del cittadino.

Tutta la droga distrutta e recuperata avrebbe fornito un bottino alle varie organizzazioni criminali di circa 3 milioni di Euro. La droga è il frutto di molte operazioni antidroga che sono state portate a termine nel capoluogo piemontese e nelle altre province ultimamente, nell’operazione detta Pusher, dove moltissime squadre mobili hanno partecipato, coordinate da Roma. Ovviamente tutte queste operazioni, ricerche hanno fatto sì che si arrestassero più di 24 persone impegnate in associazioni e organizzazioni criminali. Insomma, un vero e proprio giro d’affari con la droga nel mirino portata a termine da vari centri operativi che si sono adoperati in tal senso.