> > Torino-Sassuolo, pronostico e probabili formazioni

Torino-Sassuolo, pronostico e probabili formazioni

Torino-Sassuolo, pronostico e probabili formazioni

Torino-Sassuolo sarà partita nel pranzo della 12ª giornata del campionato di serie A 2014 2015 e si giocherà domenica 23 novembre alle 12.30. I granata devono assolutamente vincere per togliersi dai bassifondi della classifica, provengono da una sonora sconfitta contro la Roma per tre a zero e da...

Torino-Sassuolo, pronostico e probabili formazioniTorino-Sassuolo sarà partita nel pranzo della 12ª giornata del campionato di serie A 2014 2015 e si giocherà domenica 23 novembre alle 12.30. I granata devono assolutamente vincere per togliersi dai bassifondi della classifica, provengono da una sonora sconfitta contro la Roma per tre a zero e da un pareggio casalingo contro l’Atalanta. Anche il Sassuolo ha 12 punti come il Torino e nelle ultime due gare di campionato ha pareggiato 0-0. Le quote sono favorevoli alla vittoria granata: segno uno 1,85, segno X 3,40, segno due 4,30.

Torino-Sassuolo probabili formazioni
Indisponibile nel Torino Basha e nella Lazio Biondini, Manfredini e Pegolo.
Torino (3-5-1-1): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella. A disp.: Padelli, Castellazzi, Bovo, Jansson, Molinaro, Gaston Silva, Sanchez Miño, Benassi, Nocerino, Martinez, Larrondo, Amauri. All.: Ventura.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. A disp.: Pomini, Polito, Gazzola, Antei, Terranova, Ariaudo, Bianco, Longhi, Chibsah, Brighi, Floro Flores, Floccari, Pavoletti. All.: Di Francesco.