> > Torino, incidente all'incrocio fra tram e camion dei pompieri: ferita una donna

Torino, incidente all'incrocio fra tram e camion dei pompieri: ferita una donna

ambulanza

Una passeggera del tram è rimasta ferita in modo lieve dopo lo scontro con il camion dei pompieri

Un brutto incidente si è verificato nella giornata di ieri, mercoledì 7 Giugno, tra le strade di Torino. Un tram è deragliato dai suoi binari dopo essersi scontrato scontrato con un camion dei pompieri. Una donna, passeggera del mezzo pubblico, è rimasta ferita.

Torino, tram contro camion dei pompieri: ferita una passeggera

Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di ieri all’incrocio tra via Fabrizi e corso Lecce a Torino. Il tram si è scontrato, per motivi ancora da chiarire, contro un’autoscala dei pompieri. Mentre il primo è deragliato, il secondo si è ribaltato su un fianco. La passeggera rimasta ferita è stata accompagnata dai medici del 118 accorsi sul posto al vicino ospedale Maria Vittoria. Illesi tutti gli altri passeggeri di entrambi i mezzi.

Traffico bloccato e le indagini dei carabinieri

Entrambe le vie di Torino interessate sono rimaste lungamente bloccate dal traffico, mentre diverse pattuglie della Polizia Locale cercavano di sgomberare il posto. I carabinieri, nel frattempo, hanno effettuato tutti i rilievi del caso: l’obiettivo è riuscire a capire l’esatta dinamica del sinistro e determinare di chi possano essere le responsabilità di quanto successo.