> > Torino, uomo trovato ferito in casa: possibile tentato omicidio

Torino, uomo trovato ferito in casa: possibile tentato omicidio

tentato omicidio Torino

37enne marocchino aggredito in casa sua: è stato trovato ferito gravemente alla testa.

Possibile tentato omicidio a Torino: un uomo marocchino di 37 anni è stato trovato ferito alla testa nella sua abitazione, coperto di sangue.

Tentato omicidio a Torino: uomo aggredito in casa sua

Un uomo con una profonda ferita alla testa è stato soccorso a Torino, in corso Svizzera, intorno alle ore 10:00 di questa mattina – 29 marzo. La vittima è un marocchino di 37 anni che vive in un palazzo, ed è stato rinvenuto coperto si sangue, dopo che alcuni negozianti della zona hanno lanciato l’allarme al 112.

Dal tipo di aggressione, sembrerebbe un tentato omicidio, forse per un regolamento di conti. L’uomo aveva i polsi legati e un cappio legato intorno al collo. È stato picchiato prima in faccia e poi colpito con un oggetto alla testa.

I soccorsi e le indagini dei Carabinieri

Subito dopo i soccorsi, è stato trasportato al Cto di Torino, dove i neurochirurghi lo stanno ancora operando. Le indagini sono affidate ai carabinieri che hanno acquisito i filmati delle telecamere presenti lungo la via.

Ora gli investigatori stanno eseguendo un lungo sopralluogo nell’abitazione del palazzo nel quale risiede il marocchino. Insieme a lui risulta vivere anche il fratello, ma potrebbe anche vivere da solo ormai.