Improvvisazione Teatrale: a Genova da ottobre | Notizie.it
Improvvisazione Teatrale: a Genova da ottobre
Cronaca

Improvvisazione Teatrale: a Genova da ottobre


A partire da ottobre, l’improvvisazione teatrale torna al teatro Carignano di Genova con la rassegna autunnale organizzata dall’associazione culturale Rubik Teatro.

Per chi ancora non lo sapesse, la particolarità principale di questi spettacoli sono gli attori che improvviseranno sul momento, nulla di cosa andrà in scena è stato deciso prima dello spettacolo. Neanche loro sapranno cosa dovranno fare… perché sarà il pubblico a deciderlo!
Sarà proprio grazie agli spunti proposti dal pubblico che lo spettacolo prenderà pieghe divertenti ed impreviste.

Si comincia Venerdì 1 ottobre alle 21:30 con un Catch di improvvisazione teatrale, in cui due squadre di due attori ciascuna si affronteranno sul palco a suon di improvvisazioni, in un contesto ispirato agli incontri di Wrestling. I vincitori saranno decretati dal pubblico che voteranno le varie esibizioni.

Si prosegue Venerdì 8 ottobre alle 21:00 con un Harold, da una parola infiniti mondi. Gli improvvisatori tramite uno spunto del pubblico daranno vita a più storie, inizialmente separate, che si intrecceranno tra loro in un finale esplosivo.

Il prezzo di ingresso è di 8 € per il biglietto intero, 5 € per bambini e studenti universitari.

Per informazioni sulla rassegna, prevendite di biglietti o informazioni sui corsi di improvvisazione teatrale (anche per bambini da 6 a 11 anni) di Rubik Teatro, potete telefonare al numero 342 0038132 o mandare una e-mail all’indirizzo rubik.teatro@gmail.com

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche