Torna Danza in Fiera alla Fortezza da Basso - Notizie.it
Torna Danza in Fiera alla Fortezza da Basso
Firenze

Torna Danza in Fiera alla Fortezza da Basso

Torna alla Fortezza da Basso di Firenze, dal 23 al 26 febbraio, Danza in Fiera, la manifestazione dedicata alla danza giunta quest’anno alla sua settima edizione.

Tra i tanti eventi in programma segnaliamo il concorso Expression, che da sempre accompagna la manifestazione, i Campionati Italiani Assoluti Professionisti IDC-ANMB, la Coppa ANMB e la Coppa del Mondo WDC – Amateur League.

Grande attenzione sul musical con “Musical: il Concorso” finalizzato alla ricerca dei nuovi talenti che potranno vincere corsi di perfezionamento.

Un grande spazio verrà dedicato anche alla danza hip hop con Dance the Flow, con crew e special guest di rilievo internazionale, FiveSkillz, la sfida su diverse discipline, e il Back to the Style, contest freestyle 1vs1. E ancora, spazio a Magie d’Oriente la rassegna dedicata alle danze orientali, The Vintage Show, con scatenate danze swing, il contest di Cheerleading e di Pole Dance.

Inoltre Danza in Fiera torna ad ospitare importanti selezioni come le audizioni per il premio MAB e la rassegna On Stage riservata ai vincitori dei concorsi italiani più accreditati.

Per gli Under 14 stage con grandissimi maestri di rilievo internazionale e lezioni di ogni genere e stile.

Nell’Area Wellness, dove saranno presenti esperti di pilates, gyrotonic, feldenkrais, yoga, flechter pilates e tai chi.

E poi, nell’ampia area espositiva sarà possibile curiosare e acquistare tutto ciò che serve per i vari stili di danza.

Orario: giovedì 15-21, venerdì e sabato 10-21, domenica 10-20.

Biglietti: 1 giorno 15 euro, 4 giorni 40 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*