> > Torna la poesia di Cesare Cremonini. Logico #1, dal 27 marzo in tutte le radio

Torna la poesia di Cesare Cremonini. Logico #1, dal 27 marzo in tutte le radio

default featured image 3 1200x900

A due anni dallo straordinario successo della "Teoria dei colori", il cantautore bolognese sta per tornare in auge con un nuovo singolo carico di emozioni. Giovedì 27 marzo infatti, giorno del suo 34° compleanno, girerà in tutte le radio Logico #1, la prima creazione, che anticiperà la 6^raccolt...

Cesare Cremonini - Logico #1A due anni dallo straordinario successo della “Teoria dei colori”, il cantautore bolognese sta per tornare in auge con un nuovo singolo carico di emozioni. Giovedì 27 marzo infatti, giorno del suo 34° compleanno, girerà in tutte le radio Logico #1, la prima creazione, che anticiperà la 6^raccolta di inediti (dal titolo ancora nascosto) in uscita dal prossimo 6 maggio.

La nuova avventura artistica di Cesare Cremonini, viene raffigurata da alcuni critici musicali come – “Una canzone straripante di musica e parole, la cui energia testimonia il momento felice del cantautore bolognese. Sinth aggressivi e ritmo incalzante si alternano ad un testo poetico e visionario creando il mix esplosivo al quale Cesare Cremonini ci ha abituati negli ultimi anni”.

Non resta quindi che ascoltare e farsi travolgere con passione, dalla nuova “logica” dei sentimenti.