> > Torna l'asta Cesvi con Radio Deejay e il Trio Medusa

Torna l'asta Cesvi con Radio Deejay e il Trio Medusa

vestito LE IENE Ilary Blasiok1

Undicesima edizione per l'asta benefica che sostiene la lotta contro l'AIDS, che vede coinvolti Radio Deejay e il Trio Medusa

Torna anche quest’anno, con la sua 11a edizione, l’asta benefica che sostiene la lotta contro l’AIDS al fianco di Cesvi. Sul sito CharityStars, fino al 18 dicembre, troverete all’asta oggetti gentilmente donati da personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Qualche esempio? Una giornata insieme a Eros Ramazzotti (dietro le quinte del suo tour), poster del documentario di Ronaldo da lui stesso autografato, la maglia numero 10 (Special Edition) di Francesco Totti autografata, l’abito indossato da Ilary Blasi durante la sua ultima puntata de “Le Iene”. E questi sono solo alcuni esempi.
L’iniziativa ha come sempre dei partner d’eccezione, ovvero Trio Medusa e Radio Deejay che sostengono la campagna “Fermiamo l’AIDS sul Nascere” e che per il 18 dicembre hanno organizzato una giornata speciale con numerosi ospiti.
Ricordiamo che lo scorso anno sono stati raccolti 170.000 euro e la speranza, naturalmente, è quella di riconfermare un tale successo.