> > Torna Myspace, ecco cosa cambia

Torna Myspace, ecco cosa cambia

default featured image 3 1200x900

Ricordate Myspace negli ultimi tempi, prima che Facebook prendesse definitivamente il sopravvento? Era uno spazio condiviso pieno di immagini e gift animate che creavano un disordine visivo per nulla accattivante. Per questo motivo la maggior parte degli utenti ha preferito spostarsi sui social ...

myspace artista

Ricordate Myspace negli ultimi tempi, prima che Facebook prendesse definitivamente il sopravvento? Era uno spazio condiviso pieno di immagini e gift animate che creavano un disordine visivo per nulla accattivante. Per questo motivo la maggior parte degli utenti ha preferito spostarsi sui social network, Facebook in particolare.

Nel 2013 Myspace torna completamente rinnovato, ora è un vero e proprio social network musicale, molto più ordinato nei contenuti e nelle foto. La nuova versione di Myspace è stato presentato nel novembre 2012, ma è all’inizio del 2013 che è stato lanciato come sito dedicato ai designers, ai musicisti, ai creativi in generale. Una novità che di sicuro piacerà a milioni di utenti è la “Social Radio”. I canali radio saranno curati da alcuni grandi artisti e musicisti. La nuova campagna pubblicitaria per mostrare le novità di Myspace 2013 è costata venti milioni di dollari.