×

Tornano i Buoni Vacanza Italia

Ritornano a distanza di circa un anno i buoni vacanza. Con un decreto firmato dal Ministro del Turismo, Michela Brambilla, è ormai prossimo il rifinanziamento dell’iniziativa che consentirà di usufruire di incentivi per andare in vacanza. L’apertura dei termini per richiedere i buoni vacanza è fissata per il prossimo lunedì, 23 agosto.

Tutte le informazioni necessarie per la richiesta possono essere consultate sul sito internet “Buoni Vacanze Italia“. Consultando il portale internet potrete vedere come poter fruire di un periodo di vacanza scontato grazie alle agevolazioni statali.

Possono usufruire dei buoni le famiglie a basso reddito che potranno utilizzarli fino al 3 luglio del prossimo anno e con la sola esclusione del periodo di alta stagione turistica dal 20 dicembre 2010 al 6 gennaio del 2011.

I buoni possono essere richiesti, nel rispetto di tutti gli altri requisiti, dalle famiglie italiane, da quelle comunitarie residenti, ma anche da quelle extracomunitarie a patto di essere in regola con il permesso di soggiorno.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche