> > Tornano i REM, "è l'album migliore degli ultimi 20 anni"

Tornano i REM, "è l'album migliore degli ultimi 20 anni"

default featured image 3 1200x900

Sarà l'album migliore degli ultimi 20 anni. Lo rivelano direttamente loro, i REM pronti a tornare con "Collapse into now". Già in rotazione nelle radio il singolo Uberlin che a sua volta promette un video da milioni di dollari. Un vero e proprio cortometraggio girato a Londra nel quartiere di Bri...

rem collapse into now album nuovo
Sarà l’album migliore degli ultimi 20 anni. Lo rivelano direttamente loro, i REM pronti a tornare con “Collapse into now”. Già in rotazione nelle radio il singolo Uberlin che a sua volta promette un video da milioni di dollari.
Un vero e proprio cortometraggio girato a Londra nel quartiere di Brick lane e interpretato da Aaron Johnson, l’attore inglese che ha interpretato un giovanissimo John Lennon in ‘Nowhere Boy’.

Tutte le 12 tracce del nuovo album avranno come supporto dei veri e propri mini film girati da registi molto famosi. Il concetto – secondo Michael Stipe – è quello di avvicinarsi alle nuove tecnologie e dimostrare che la musica può prendere qualsiasi forma.

L’album registrato in tre mesi tra New Orleans, Nashville e Berlino e composto da ballate e tracce energiche e vuole essere un concept album sulla speranza, sulla luce che va oltre le tenebre