Torniamo a parlare di Taxibus; perché per mantenere un servizio bisogna ricordarsi di utilizzarlo - Notizie.it
Torniamo a parlare di Taxibus; perché per mantenere un servizio bisogna ricordarsi di utilizzarlo
Modena

Torniamo a parlare di Taxibus; perché per mantenere un servizio bisogna ricordarsi di utilizzarlo

Che cos’è Taxibus?
È il servizio taxi* riservato ai clienti ATCM attivo tutti i giorni dalle ore 20.30 alle ore 5.30. ?È accessibile da undici punti della città indicati in mappa contattando il servizio di radio-taxi ai numeri 059 374242 (Cotamo) e 059 212100 (Consorzio Area Radiotaxi Modena).?In pratica si può prendere il taxi da uno di questi punti e farsi portare ovunque all’interno del territorio comunale di Modena a prezzi incredibili: a partire da 3,5 euro a persona che calano al crescere del numero di persone trasportate.
* convenzione valida su tutti i taxi del Consorzio Cotamo e del Consorzio Area Radiotaxi Modena
*convenzione valida su tutti i taxi del Consorzio Cotamo e del Consorzio Area Radiotaxi Modena

Per molti ma non per tutti
Possono usufruire del servizio Taxibus i possessori di abbonamenti personali ATCM e di abbonamenti ATCM Card, in corso di validità, che abbiano effettuato almeno un viaggio sulla rete ATCM nei 30 giorni precedenti la data di utilizzo del taxi.

Come funziona Taxibus
Con Taxibus si può viaggiare fino a un massimo di sei persone ed è possibile effettuare tante fermate quanti sono i viaggiatori abbonati Atcm.?Ad esempio, se si viaggia in sei e si effettuano tre fermate, è necessario che almeno tre persone siano abbonate ATCM; se si ha un’unica destinazione, è sufficiente che solo una delle sei persone sia abbonata ATCM.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*