> > Torre Annunziata, uomo di 63 anni trovato morto nel bagno di un bar: si ipoti...

Torre Annunziata, uomo di 63 anni trovato morto nel bagno di un bar: si ipotizza un malore

uomo morto bagno bar

Tragedia in provincia di Napoli: un uomo è stato trovato morto nel bagno di un bar di Torre Annunziata, forse per un malore improvviso.

Un uomo di 63 anni è stato trovato morto nel bagno di un bar di Torre Annunziata: i sanitari giunti sul posto hanno ipotizzato che la vittima possa essere stata stroncata da un malore.

Torre Annunziata, uomo di 63 anni trovato morto nel bagno di un bar: si ipotizza un malore

Nella mattinata di giovedì 24 novembre, un uomo di 63 anni è stato trovato morto nel bagno di un bar situato a Corso Umberto a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. In considerazione delle informazioni sinora diffuse, pare che la vittima sia stata uccisa da un malore improvviso, poco dopo essere entrato nella toilette del locale.

Al momento, non è ancora noto cosa abbia provocato il malore né se l’autorità giudiziaria abbia deciso di disporre un’eventuale autopsia al fine di determinare con chiarezza le cause del decesso dell’uomo

L’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine

I proprietari dell’esercizio commerciale hanno subito provveduto a contattare i sanitari del 118 dopo aver trovato il 63enne esanime a terra. I paramedici, tuttavia, nonostante i numerosi tentativi effettuati per rianimare l’uomo, non sono riusciti a salvare il paziente che è stato dichiarato morto sul posto.

Oltre ai soccorritori, secondo quanto riportato sul sito Edizione Caserta, sul luogo della tragedia erano presenti anche gli uomini della polizia e i carabinieri.