> > Torre del Greco, sposo scappa con i soldi delle buste

Torre del Greco, sposo scappa con i soldi delle buste

Sposo scappa dal matrimonio

A Torre del Greco i festeggiamenti di un matrimonio si sono trasformati in una rissa. Lo sposo ha rubato i soldi delle buste ed è andato a divertirsi.

Ciò che è accaduto durante i festeggiamenti di un matrimonio a Torre del Greco (Napoli) è veramente assurdo. Lo sposo, che voleva godersi l’ultimo periodo di svago prima di lanciarsi nella vita matrimoniale, è scappato con i soldi delle buste preparate dagli invitati. Il giorno di festa si è subito trasformato in una rissa, sedata solo grazie all’intervento della polizia.

Lo sposo ladro

Gli invitati erano tutti concentrati sul banchetto nuziale allestito in un ristorante di Cappella Nuova, nei pressi della panoramica di Trecase. Lo sposo, un militare di Roma, ha approfittato del momento di distrazione generale per rubare i soldi contenuti nelle buste donate da parenti e amici. Il giovane si è defilato furtivamente ed è sparito per circa quattro ore, nel frattempo sposa ed invitati si chiedevano dove fosse finito. Il consorte aveva pensato bene di spendere i soldi delle buste per godersi gli ultimi attimi spensierati prima di dedicarsi esclusivamente alla vita matrimoniale.

E’ scoppiata la rissa

Dopo essersi divertito a sufficienza lo sposo è tornato al ristorante mentre il banchetto nuziale era ancora in corso. Appena lo ha visto, lo zio della sposa lo ha aggredito con toni accesi e accusato di essere un ladro. Il marito si è difeso attaccando a sua volta il parente, tanto che l’inizio di una rissa tra i due è stato inevitabile. Gli invitati sconvolti hanno immediatamente cercato di separare i duellanti mentre i proprietari del ristorante hanno chiamato la polizia. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto e solo grazie a loro è stato possibile sedare la lite, durante la quale lo sposo è rimasto ferito. Gli agenti hanno proceduto poi a denunciare entrambi gli uomini.