> > Toscana Energia ricerca giovani per assunzioni a tempo indeterminato

Toscana Energia ricerca giovani per assunzioni a tempo indeterminato

toscana energia

La società Toscana Energia, distributore di gas naturale in 91 comuni della toscana, ricerca giovani diplomati e laureati tra i 18 e i 29 anni da assumere a tempo indeterminato per le proprie sedi di Firenze, Montecatini Terme, Pisa, Piombino ed Empoli. La società ha indetto una selezione per esam...

La società Toscana Energia, distributore di gas naturale in 91 comuni della toscana, ricerca giovani diplomati e laureati tra i 18 e i 29 anni da assumere a tempo indeterminato per le proprie sedi di Firenze, Montecatini Terme, Pisa, Piombino ed Empoli. La società ha indetto una selezione per esami ai fini della formazione di una graduatoria; si offre un contratto di apprendistato professionalizzante di personale tecnico della durata di 15 mesi.

Toscana Energia ricerca diversi ruoli:

  • 10 Tecnici di Distribuzione (Livello 6 CCNL Gas Acqua): i candidati devono avere tra i 18 e i 29 anni, oppure senza limiti di età per i lavoratori con indennità di mobilità o con un trattamento di disoccupazione ai sensi dell’ art. 47 D. Lgs. 81/2015; inoltre i soggetti di genere maschile nati prima del 1985, devono avere una posizione regolare nei confronti degli obblighi militari. Devono essere in possesso di un diploma quinquennale acquisito presso: Istituto Tecnico Industriale o Istituto Tecnico per Geometri; in alternativa devono essere in possesso di una laurea in Ingegneria.
  • 4 Esperti di Progettazione (Livello 7CCNL Gas Acqua) da inserire nella sede di Firenze: i candidati devono essere in possesso di una Laurea magistrale in Ingegneria nei corsi: aerospaziale, ambientale, chimica, civile, dei trasporti, edile, energetica, idraulica, meccanica.
  • 1 Operaio Polivalente di Distribuzione (Livello 2 CCNL Gas Acqua) da inserire nella sede di Piombino: i candidati devono essere in possesso di un diploma quinquennale conseguito presso uno dei seguenti settori: Istituto Tecnico Industriale, Istituto Tecnico per Geometri, Istituto Tecnico Nautico, Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato.

Le domande di candidatura devono essere inviate entro e non oltre il 26 giugno 2016, e i candidati selezionati dovranno sostenere tre prove di esame.