Total crunch: le migliori offerte del momento
Total crunch: le migliori offerte del momento
Sport

Total crunch: le migliori offerte del momento

Total crunch.
Total crunch: le migliori offerte del momento.

Che cosa si intende per "Total Crunch"? A che cosa serve? Vediamo insieme le migliori offerte del momento di total crunch.

Se siete alla ricerca di un attrezzo ginnico davvero unico nel suo genere vi consigliamo di provare Total Crunch. Questo attrezzo è quello utilizzato in maggior modo dagli Italiani, soprattutto tra coloro che non hanno voglia di iscriversi in palestra e preferiscono fare attività fisica comodamente a casa. in questo articolo analizzeremo nel dettagli Total Crunch e vedremo insieme quali sono le migliori offerte.

Total crunch: a cosa serve?

Quando parliamo di “Total Crunch” intendiamo un attrezzo ginnico che ha lo scopo di ritrovare uno stato di tonicità buono e aiutare a migliorare e aumentare la massa muscolare. Total Crunch permette di riavere glutei tonificati, quadricipiti rafforzati e gambe allenate. L’attrezzo inoltre aiuta a sollecitare in modo quotidiano gli addominali e avere attraverso l’allenamento delle braccia più robuste e toniche, grazie al sistema di resistenza doppia.

Total Crunch somiglia moltissimo a una bicicletta, ma la differenza sta nel fatto di essere un attrezzo statico, ovvero bisogna utilizzarlo in modo intuitivo.

Total Crunch è l’attrezzo perfetto per anziani e persone sedentarie perchè permette di fare poco sforzo, ma avere il corpo che si ha sempre sognato.

Per riuscire ad avere ottimi risultati con Total Crunch è necessario utilizzare l’attrezzo almeno mezz’ora al giorno e riuscire in questo moto a dimagrire e acquisire tonicità. nello stesso tempo per avere la sicurezza dei risultati ottenuti, vi consigliamo di misurare la propria massa corporea utilizzando la bilancia impedenziometrica che aiuterà anche a tenere sotto controllo il peso.

Come allenarsi con il total crunch

Vediamo insieme quali sono gli esercizi migliori da fare con Total Crunch.

ESERCIZIO CON BASSO APPOGGIO E BASSA RESISTENZA: per tutti colori che usano da poco l’attrezzo, appoggiate sui pedali bassi di Total Crunch i piedi.

ESERCIZIO AD APPOGGIO ALTO E ALTA RESISTENZA: per allenare il corpo in modo più intenso, appoggiate i piedi nei pedali alti.

ESERCIZIO CON ALTA IMPUGNATURA: per scolpire le parti superiori del corpo, impugnate il manubrio in modo tale che lavorino i pettorali e i tricipiti.

ESERCIZIO CON BASSA IMPUGNATURA: per tonificare le parti basse delle braccia e lavorare sui bicipiti impugnate il manubrio dal basso.

ESERCIZIO CON IMPUGNATURA LATERALE: per rafforzare le zone laterali del corpo, le spalle e i dorsali, impugnate il manubrio lateralmente.

Total crunch: migliori modelli

Vediamo insieme i migliori modelli Total Crunch in offerta su Amazon. Di seguito vi proponiamo i 4 total crunch più venduti e amati sul noto e-commerce

Bicicletta per allenamento da casa hometrainer – ribaltabile e poco ingombrante

Il marchio ProTec ci propone un allenamento promuovendo il sistema cardiovascolare e la sua stamina. L’attrezzo ProTec presenta un sedile imbottito e regolabile e misure precise di 110,5 x 30,5 x 15 cm. Questo prodotto è tra i più acquistati su Amazon, grazie al suo prezzo imbattibile.

Boudech body total crunch palestra panca power braccia glutei fitness

Se volete rivoluzionare il modo di fare palestra vi consigliamo l’attrezzo del marchio Boudech. Questo attrezzo è perfetto per bruciare tantissime calorie e dimagrire. Boudech total crunch include il monitor per conteggiare calorie, piegamenti e tempo.

Total Crunch Abdo Fitness Attrezzo Ginnico Palestra Addominali Glutei Aerobica

Apolyne è il marchio di attrezzi ginnici che a un prezzo imbattibile ci propone un attrezzo total crunch dalle misure di 108 x 47 x 94 cm e ripiegabile in casa con misure di circa 150 x 47 x 23 cm. Con il total crunch Apolyne si potrà aumentare la massa muscolare, attraverso la combinazione di quattro diversi esercizi.

New TOTAL FITNESS Body CRUNCH PRO Display Addominali AB7700

Un altro attrezzo a un ottimo prezzo è quello proposto dal marchio Yelloo, che promette di rivoluzionare il modo di fare palestra in casa. Questo attrezzo offre un esercizio completo, grazie all’apertura fino a 130 gradi tra sedile e manubrio. Le dimensioni dell’attrezzo aperto sono di 120 x 50 x 110 cm, mentre le dimensioni dell’attrezzo chiuso sono di 157 x 50 x 20 cm e un peso si 11 Kg. La struttura dell’attrezzo Yelloo è in metallo nero, con sedile in ecopelle dalle misure di 30 x 20 cm e spessore 3 cm regolabile in 5 posizioni.

Per migliorare il proprio corpo, ci sono altri vari strumenti dedicati per la propria forma fisica. I tapis roulant per esempio, sono un altro strumento molto efficace per tonificare il proprio fisico. Consigliamo di leggere il seguente articolo per tenersi informati

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Eleonora Cattaneo 621 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.