×

Francesco Totti e la dolce dedica per il compleanno di Ilary

Condividi su Facebook

Francesco Totti ha postato sui social una dedica speciale per il compleanno della moglie Ilary Blasi. Sono sposati da dodici anni.

Ilary Blasi ha da poco compiuto 36 anni, esattamente il 28 aprile. La dedica più dolce di tutte le arriva proprio dal marito Francesco Totti che si lascia andare come se fosse ancora un giovanotto innamoratissimo.

Infatti la famiglia ha deciso di festeggiare privatamente il compleanno della conduttrice delle Iene.

Sui social, però, Francesco si lascia “sfuggire” la dedica più romantica del mondo.

Questo è servito anche a fugare le periodiche voci di crisi della coppia: “Passa il tempo ma non l’amore per te che si rafforza anno dopo anno! Buon compleanno amore mio!”, scrive il capitano della Roma. Insieme alla dedica c’è di una foto di coppia che mostra come i due siano realmente cambiati durante gli anni passati insieme.

Ancora una volta, dunque, trionfa l’amore di Francesco Totti per sua moglie, che insieme hanno affrontato dodici anni e tre figli.

La vita e la carriera di Ilary Blasi

Ilary ha debuttato a soli tre anni sul piccolo schermo nello spot del panettone Balocco.

Ma è solo l’inizio. Già, perché Ilary Blasi, oggi trentaseienne, ha poi iniziato a lavorare come fotomodella per fotoromanzi.

Presto è tornata in tv: nel 2001 debutta come letterina a Passaparola, poi passa alla Rai per presentare Top of the Pops, fino al 2006 quando arriva sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo condotto da Giorgio Panariello. Fino ai nostri giorni, con il Grande Fratello Vip e le Iene.

Vogliamo parlare della sua vita privata? Certo, le voci di crisi con Francesco totti si susseguono quasi ogni mese, a causa delle lingue gelose.

La coppia, però, è più che solida e lo è da più di dodici anni: infatti si sono sposati il 19 giugno 2005. Da allora sono nati tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007, e la piccola Isabel, nata il 10 marzo 2016.

E’ normale che qualche volta ci siano della discussioni o incomprensioni, l’importante è riuscire a superarle e il loro lavoro di squadra sembra funzionare!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media