Totti e Ilary Blasi: dal calcio allo shopping sfrenato | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Totti e Ilary Blasi: dal calcio allo shopping sfrenato
Lifestyle

Totti e Ilary Blasi: dal calcio allo shopping sfrenato

Totti

Nuovo stile di vita per l'ex capitano della Roma Francesco Totti, che è stato immortalato dal settimanale "Chi" mentre fa la spesa a Sabaudia con Ilary e la figlia Isabel.

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e la moglie Ilary Blasi, sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” mentre si aggirano tra gli scaffali di un supermercato e fanno la spesa. Uno nuovo stile di vita completamente differente per Francesco Totti, che il 28 Maggio scorso ha detto addio alla sua fedele Roma.

La nuova vita di Francesco Totti

“È finita la mia vita da calciatore, ora sono un dirigente della Roma”: così l’ex capitano giallorosso si è espresso in conferenza stampa, dopo la fine della sua carriera da calciatore della Roma che ha salutare al termine della partita contro il Genoa. Per Totti ormai non c’è più il calciomercato, ma solo il “mercato”. Infatti è stato sorpreso con la moglie Ilary Blasi, showgirl e conduttrice tv, mentre fa la spesa in un supermercato di Sabaudia e spinge il carrello dove è seduta la figlia Isabel.

Totti

Le immagini pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini hanno stupito tutti i fan dell’ex giallorosso e di tutti gli italiani: gli scatti sono tenerissimi e sono già diventati virali.

La coppia si trova a Sabaudia per trascorrere le vacanze, ma presto partirà per un lungo viaggio intercontinentale. I due desiderano solo nascondersi dai riflettori, almeno fino a quando dovranno tornare in Italia per gli impegni lavorativi.

Infatti Ilary Blasi ha confermato la sua conduzione de “Le Iene”, mentre il marito per Francesco Totti ha affermato che sarà presente per la sua ex squadra, soprattutto in un momento in cui è in atto una rivoluzione tecnica e d’immagine. La nuova squadra sarà guidata dall’amico Eusebio Di Francesco. Nel frattempo alla coppia non resta che godersi le rilassanti vacanze con la famiglia e soprattutto vedremo come Francesco Totti riuscirà ad adattarsi al suo nuovo stile di vita.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche