> > Totti e Ilary, la svolta nella separazione: "Arriva l'accordo tombale"

Totti e Ilary, la svolta nella separazione: "Arriva l'accordo tombale"

totti ilary

Francesco Totti e Ilary Blasi viaggiano verso l'accordo tombale: di cosa si tratta e che cosa dobbiamo aspettarci adesso

Negli ultimi mesi la storia della loro separazione ha riempito le prime pagine di tutti i giornali di gossip italiani, così come aveva fatto a suo tempo la loro bellissmia storia d’amore. Il lungo sodalizio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è giunto al termine e tra i due si sono susseguiti diversi “dispetti“. Quel periodo, però, sembrerebbe essere ormai alle spalle: sta arrivando, infatti, “l’accordo tombale“.

Totti-Ilary, c’è l’accordo tombale: cosa è cambiato?

A dare notizia di queste novità è stato per prio il’ Messaggero‘ che ha fatto sapere come tra Francesco Totti e Ilary Blasi stia tornando il sereno. Se di pace non si può ancora parlare, infatti, i due ex coniugi avrebbero almeno fatto un passo l’uno verso l’altro, decidendo di dare un freno alle scaramucce post-separazione. Il noto quotiano ha comunicato che i due romani starebbero viaggiando verso quello che è definito “l’accordo tombale“.

Che cos’è l’accordo tombale

In parole semplici, si può definire accordo tombale la decisione, presa da entrambi gli ex coniugi, di non ritornare davanti al giudice. Totti e Ilary, infatti, starebbero per firmare una separazione consensuale. La volontà di entrambi, quindi, è di mettersi alle spalle quest’ultimo periodo difficile per potersi godere la vita al fianco dei nuovi rispettivi compagni.