> > Totti e l'antiriciclaggio, l'avvocato di Ilary Blasi: "Non sapeva niente"

Totti e l'antiriciclaggio, l'avvocato di Ilary Blasi: "Non sapeva niente"

Totti antiriciclaggio Ilary Blasi

Francesco Totti e la vicende dell'antiriciclaggio: l'avvocato di Ilary Blasi rompe il silenzio.

Francesco Totti è finito al centro di una brutta vicenda di antiriciclaggio. Visto il chiacchiericcio, l’avvocato di Ilary Blasi ha rotto il silenzio, chiarendo che la sua assistita è del tutto estranea a quanto sta accadendo. 

Totti e l’antiriciclaggio: parla l’avvocato di Ilary Blasi

Negli ultimi giorni si fa un gran parlare di Francesco Totti. Questa volta non c’entra nulla il divorzio con Ilary Blasi, ma è colpa dell’antiriciclaggio. Il Capitano, stando a quanto sostengono i beninformati, ha investito parecchi soldi al Casinò e ha prestato una grossa somma di denaro ad un amico. Alla luce di quanto sta accadendo, l’avvocato della Blasi ha deciso di rompere il silenzio. 

Le dichiarazioni di Alessandro Simeone

Alessandro Simeone, avvocato di Ilary, ha dichiarato che la sua assistita è all’oscuro dei movimenti finanziari di Totti. Tramite una nota stampa, ha sottolineato: 

“In merito alle illazioni mosse da alcuni organi di informazione, l’avvocato Alessandro Simeone, nell’interesse della signora Ilary Blasi, precisa che la propria assistita nulla sapeva dei movimenti di denaro da e per l’estero evidenziati nell’inchiesta del quotidiano La verità e segnalati come sospetti dagli organi competenti. È dunque impossibile che le notizie siano state fatte trapelare dalla signora Blasi, come malignamente ipotizzato nel tentativo maldestro di coinvolgerla in eventi a cui è estranea. D’altra parte, i conti oggetto di segnalazione erano di pertinenza esclusiva del signor Totti e la moglie, con la fiducia che contraddistingue ogni solido rapporto matrimoniale, non ha mai effettuato su di essi alcun tipo di controllo”. 

Le dichiarazioni dell’amico di Totti

Secondo alcuni organi di informazione, infatti, le notizie in merito alle accuse di antiriciclaggio a Totti erano state fatte uscire da Ilary. L’avvocato della Blasi, pertanto, ci tiene a sottolineare che la sua assistita era all’oscuro di tutta la faccenda. Per quanto riguarda l’amico di Francesco ascoltato da La verità, ha dichiarato: 

“Siamo amici da 15 anni. Visto che io e mia moglie abbiamo avuto dei problemi, non mi vergogno a dirlo, gli abbiamo chiesto un prestito di 160.000 euro. E ce l’ha concesso. Lo ha fatto con me, e non solo con me. È successo pure ai cugini, ad altri familiari. (…) Si gioca i soldi suoi, che ha guadagnato regolarmente… beh quella è una questione sua… (…) Sono 24 anni che va là. Non è che ha iniziato adesso, eh. Cioè, il problema s’è smosso adesso, ma lui so’ vent’anni che va ai casinò, eh. Se vai a Monte Carlo è pieno di giocatori, eh. Ce sta Mbappé, ce sta mezza Roma, ci vanno tutti quanti”.