Secondo il settimanale Chi Francesco Totti avrebbe mentito a Ilary Blasi quando, lo scorso febbraio, sui giornali sono apparse le sue prime foto a poca distanza da Noemi Bocchi durante una partita allo stadio.
Le bugie di Francesco Totti
Il settimanale di Alfonso Signorini – grande amico di Ilary Blasi – ha svelato alcuni retroscena su quella che senza dubbio sarà una delle rotture più clamorose dell’anno, ossia quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo Chi l’ex calciatore avrebbe mentito alla showgirl quando a febbraio scorso sono state pubblicate le sue prime foto nelle vicinanze di Noemi Bocchi, che era seduta poche file dietro di lui allo stadio.
L’ex Pupone avrebbe detto alla moglie che si sarebbe trattato di una tifosa e, forte del fatto che insieme a lui era presente l’amico Emanuele (che pure ha sostenuto la sua versione) Ilary gli avrebbe creduto, tanto da andare in tv a smentire la notizia della crisi, insultando persino i giornali per aver diffuso la notizia. L’epilogo della vicenda è noto a tutti: l’11 luglio scorso lei e Totti hanno annunciato la fine del loro matrimonio dopo 20 anni insieme e a seguire l’ex calciatore è stato più volte avvistato nei pressi dell’abitazione di Noemi Bocchi. Per ora nessuno dei due ha rotto il silenzio sulla vicenda, ma sembra che a settembre Ilary potrebbe essere ospite dell’amica Silvia Toffanin a Verissimo, dove sarebbe intenzionata a parlare della vicenda.