> > Totti-Ilary Blasi, Ilaria D'Alessio sulla separazione della coppia: "Sono fig...

Totti-Ilary Blasi, Ilaria D'Alessio sulla separazione della coppia: "Sono figlia di queste schifezze"

Ilaria D'Alessio Totti

"Questa roba fa male", queste le dolorose parole della figlia di Gigi D'Alessio, Ilaria che ha commentato la separazione tra Totti e Ilary Blasi.

La separazione tra Totti e Ilary Blasi è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha sconvolto migliaia e migliaia di persone. A commentare quanto è avvenuto in queste ultime ore nella coppia si è unita anche l’unica figlia di Gigi D’Alessio. Quest’ultima, attraverso Instagram, ha volto in particolare un pensiero ai figli della coppia: “Questa roba fa male, io sono figlia di queste schifezze”, ha osservato con amarezza. 

Ilaria D’Alessio, sulla separazione tra Totti e Ilary Blasi: “Non posso fare altro che pensare ai figli di questo matrimonio”

Ilaria D’Alessio, nel corso della sua riflessione, ha fatto riferimento al suo vissuto. La giovane, che oggi ha 30 anni è nata dalla relazione del padre con Carmela Barbato. All’epoca della separazione era un’adolescente e, suo malgrado, conosce molto bene cosa significa: “Scusate ragazzi all’ennesimo articolo che leggo sulla vicenda Totti-Ilary non posso fare altro che pensare ai figli di questo matrimonio e  allo sciacallaggio mediatico a cui sono sottoposti”, ha affermato, andando dritto al punto. 

“Abbiate un po’ di rispetto”

Non ulltimo, la figlia del cantante ha invitato a prestare attenzione al vissuto dei figli che si ritroveranno a fronteggiare la situazione: “Io capisco i genitori del mondo dello spettacolo, ma ci devono essere dei limiti. […] Vi assicuro che bisogna fare meno, bisogna tener conto che queste cose hanno ripercussioni sul cervello di ragazzi in età adolescenziale, un po’ di rispetto”.