×

Totti e Ilary a Sabaudia, tra Sanremo ed il quarto figlio

In vacanza a Sabaudia con i tre figli, Francesco Totti e Ilary Blasi si godono dolci momenti di relax e riguardo al loro futuro, rivelano di pensare ad un quarto figlio.

Totti

La coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi si trova in vacanza a Sabaudia in compagnia dei figli. Nelle foto pubblicate proprio dalla conduttrice e showgirl sul suo profilo Facebook, l’ex capitano della Roma sfoggia un fisico muscoloso e scolpito, definito da molti tatuaggi, ma anche Ilary non scherza: corpo mozzafiato e prova costume superata a pieni voti. Tra le novità sulla loro vita privata, anche la possibilità che possa arrivare un quarto figlio.

Totti e Ilary Blasi pensano al futuro: in arrivo un quarto figlio?

Dopo il suo ritiro dal mondo del calcio, Francesco Totti si dedica a 360 gradi alla moglie e ai suoi tre figli: Cristian (11 anni), Chanel (10) e Isabel (1). Totti, tra biberon, secchielli e spesa al supermercato, si rivela un papà perfetto anche sotto gli occhi incuriositi di decine di bagnanti che non si lasciano sfuggire l’occasione di una bella foto al “pupone”.

A Sabaudia è ormai di casa: l’ex capitano della Roma infatti vi soggiorna per lunghi periodi estivi da almeno dieci anni.

Inizialmente in una bella villa, mentre ora (secondo alcune fonti) in una doppia villa, dopo aver acquistato l’edificio che sorgeva accanto alla sua abitazione originaria ed esteso quindi la prima casa.

Riguardo la sua carriera, Totti diventerà il nuovo dirigente giallorosso e si vocifera che la Rai possa affidare a lui e alla moglie la conduzione del Festival di Sanremo del prossimo anno, soprattutto grazie ai picchi di ascolto che ha fatto registrare in qualità di “super ospite” al fianco di Carlo Conti nell’edizione 2017.

E poi i due avevano già espresso il desiderio di avere una famiglia numerosa e, secondo indiscrezioni, potrebbe arrivare anche un quarto figlio. Anche il primogenito Totti avrebbe infatti manifestato più volte il desiderio di avere un fratellino, visto che ormai in casa le donne sono in netta maggioranza.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche