Tour giornaliero di Madrid | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Tour giornaliero di Madrid
Lifestyle

Tour giornaliero di Madrid

La capitale spagnola Madrid ha molto da offrire ai visitatori. Molti dei posti più famosi da vedere possono essere goduti appieno con un tour di un solo giorno. Se vuoi esplorare la parte bassa della città, imparare di più sui monumenti storici e i saggi della cultura spagnola c’è un tour che fa per te. Devi sapere quali sono le tue opzioni quando visiti Madrid così da rendere la tua gita più eccitante.
TOUR POMERIDIANO PANORAMICO DI MADRID: questo tour dura 2 ore e mezza e ti rende edotto della città. Vedrai i più importanti monumenti compresi il Palazzo Reale e importanti vie e piazze come la Plaza Mayor, tutto con una guida esperta. C’è una breve sosta all’Hard Rock Cafè per un soft drink. Altre cose da vedere includono il Paseo de la Castellana e lo stadio di calcio del Real Madrid – Santiago Bernabeu. L’ultima tappa è Piazza Castilla e la fontana di Cibele.

Il trasporto è incluso ma tutti i pasti, le spese personale e le mance sono a parte.
TOUR DI MADRID E CORRIDA: è una gita di 5 ore che consente ai turisti di visitare i monumenti e gli edifici più importanti e rappresentativi di Madrid. Puoi anche vedere le notevoli aree negli antichi quartieri borbonici ed austriaci e vedere il layout delle strade del 19° secolo. C’è una sosta da Planet Hollywood per un soft drink. “La Fiesta” è la parte successiva del viaggio dove puoi vedere una tipica corrida spagnola.
TOUR PANORAMICO DI MADRID E PALAZZO REALE: Questo tour dura 3,5 ore e consiste in una visita ad alcune delle principali località storiche di Madrid. Il tour ti porta anche all’interno del palazzo reale di Madrid, risalente al 18° secolo, che si trova nella parte bassa di Madrid, celebrato come uno dei più belli d’Europa. Puoi accedere alle sale adibite al ricevimento ufficiale, all’area del museo, alle stanze private di Re Carlo III e di Isabella II e anche alla Cappella Reale.

Questo come gli altri tour indicati possono essere prenotati contattando l’ufficio turistico municipale che è in Plaza Mayor 3 a Madrid. Phone number: 91 366 54 77 Fax number: 91 588 16 36

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche