> > Tra poche ore il risveglio di Sposini dal coma farmacologico

Tra poche ore il risveglio di Sposini dal coma farmacologico

default featured image 3 1200x900

Dopo un rinvio di tre giorni e un monitoraggio di 24 ore su 24, l'equipe medica del Professor Maira questo pomeriggio risveglierà dal coma farmacologico il giornalista Lamberto Sposini. Il conduttore della vita in diretta, ricordiamo, è stato colpito da una grave emorragia cerebrale lo scorso 29 ...

Lamberto Sposini coma emorragia cerebrale
Dopo un rinvio di tre giorni e un monitoraggio di 24 ore su 24, l’equipe medica del Professor Maira questo pomeriggio risveglierà dal coma farmacologico il giornalista Lamberto Sposini.
Il conduttore della vita in diretta, ricordiamo, è stato colpito da una grave emorragia cerebrale lo scorso 29 Aprile, poco prima della della puntata speciale dedicata alle nozze di William e Kate Middleton.
Le condizioni, in netto miglioramento, fanno ben sperare anche alla luce del delicato intervento al cervello riuscito perfettamente con il totale riassorbimento dell’emorragia.
Il giornalista reagisce infatti agli stimoli e al dolore ma Maira non ha escluso la possibilità di danni fisici e mentali. E’ comunque ancora troppo presto per pronosticare l’eventuale recupero delle facoltà o meno, un passo avanti verso la guarigione verrà comunque fatto tra poche ore.
Incrociamo le dita.