> > “Tradimenti on-line”, su Real Time

“Tradimenti on-line”, su Real Time

REAL TIME TRADIMENTI ONLINE 34300 005

Real Time ha deciso di dedicare una serata ai “Tradimenti on-line”. Appuntamento fissato per domani, 29 ottobre, dalle ore 20.40. Si partirà con una puntata di “Alta Infedeltà”, scripted reality che racconta storie di tradimenti attraverso la voce dei diretti interessati (le cui vicende ve...

Real Time ha deciso di dedicare una serata ai “Tradimenti on-line”. Appuntamento fissato per domani, 29 ottobre, dalle ore 20.40. Si partirà con una puntata di “Alta Infedeltà”, scripted reality che racconta storie di tradimenti attraverso la voce dei diretti interessati (le cui vicende vengono ricostruite con degli attori), diventato un vero e proprio “cult”. Stavolta verrà raccontata la storia di Caterina e di suo marito Mauro che, ad un certo punto, inizia a frequentare siti di incontri per coppie sposate.
Seguirà, alle ore 21.10, il documentario “Sesso, bugie e tradimenti online”, che analizza lo scandalo Ashley Madison, svelando come questo sito per adulti è riuscito ad avere così tanto successo in tutto il mondo.
Infine, alle ore 22.10, largo all’inchiesta “Joedie Marsh: uomini bugiadi”, in cui la modella (nonché ex bodybuilder), si sofferma su tradimenti e bugie di infedeli cronici.