> > Tradimento in rosa, la città con il più alto tasso è del nord

Tradimento in rosa, la città con il più alto tasso è del nord

Tradimento in rosa

Le donne dedite al tradimento, prime in classifica sono le torinesi. Lo rileva un sondaggio su siti di incontri, la coppia è in crisi?

Alcuni sostengono che il tradimento faccia bene alla coppia. Esso ha il potere di rinnovare il desiderio e, perchè no, un piccolo rimorso potrebbe rinvigorire l’amore. Se per tradire si è in due, risulta evidente che i traditi in teoria sono in numero pari. Oggi però vorremmo considerare sono il tradimento del gentil sesso, in Italia chi tradisce di più?

La donna traditrice non è un’abitudinaria

Un antico detto popolare sostiene che “la volpe perde il pelo, ma non il vizio“. Nel campo del tradimento però non è sempre veritiero. Nell’ambito del genere femminile soprattutto, è alquanto raro che il rapporto occasionale vada per la maggiore.

Non me ne vogliano i maschietti, ma la loro fisiologica fisicità, li porta di sovente al tradimento, anche se non esiste nè intesa, nè amore con la partner del momento. Al contrario la donna è portata a tradire per amore.

Se con il partner, marito o compagno che sia non c’è intesa, la vita di coppia continua monotona, molte volte per mantenere integra la famiglia e salvaguardare i figli. Ecco quindi che in momenti di particolare sconforto, se la donna esce con le amiche e trova la comprensione e le attenzioni che non le sono date in casa, potrebbe essere a rischio di scappatella.

Il tradimento in rosa può portare amore

In seguito è possibile che si passi alla conoscenza reciproca e da una duplice insoddisfazione, ad un grande amore. Al contrario se la donna si rende conto di non essere ricambiata, potrebbe subentrare il rimorso.

Molti sono stati i sondaggi sul tradimento e sulle donne e uomini più inclini a realizzarlo. L’adrenalina del proibito è palese che colpisca tutti almeno una volta, ma in Italia chi è più infedele?

Con l’aiuto del sito di incontri extraconiugali Incontri-ExtraConiugali.com, è stato fatto un sondaggio, dal quale emerge che le donne più facili al tradimento sono quelle settentrionali. Forse da tempo più libere e meno vincolate agli obblighi familiari.

Attenzione torinesi alle vostre donne

Cari torinesi, dopo quanto avete letto, avrete capito che le donne italiane di cui fidarsi dimeno sono proprio le vostre. Compagne o spose, con figli o meno, sono considerate le più infedeli d’Italia. Non vorrei sollevare polemiche, magari saranno le più appetibili, oppure il lavoro le porterà lontano di casa più di frequente.

Nel sud magari saranno più brave a tenere nascosto il tradimento, per paura del marito e delle sue reazioni, oppure i coniugi ed i compagni saranno pieni di attenzioni e talmente focosi, da fare sentire la loro donna soddisfatta in tutti i sensi, la regina della casa.

In ogni caso è Torino la città che domina la classifica dei comuni con la maggior presenza di donne registrate al sito Incontri-ExtraConiugali.com con il 62%. In ordine di classifica troviamo quindi Firenze con il 59%. La terza che sale sul podio è la capitale Roma chiude il podio registrando il 56%.

La classifica del tradimento continua

Già che ci siamo, sveliamo gli altarini delle donne Italiane. Nella classifica del tradimento Milano, giunge quarta con il 54%, e Napoli, quinta con il 53%. Lo stesso sondaggio, rivolto ai maschietti, vede 860.000 iscritti, il 67%.

In questo caso, il primato degli iscritti a questo sito di incontri extraconiugali va a Roma, con 65.000 unità, segue Milano, 42.000 iscritti, Napoli, 35.000, Palermo, 23.000 e Genova con 21.000. le cifre parlano chiaro, non si scherza con il tradimento.

I motivi dei tradimenti delle donne

Sempre secondo il sondaggio in questione la noia e la routine è la causa del tradimento. Il 45% delle donne è spinta a tradire il partner proprio per noia. La scarsa attenzione dei compagni nei loro confronti è la seconda causa, mentre per il 21% il motivo è l’insoddisfazione per la propria vita sessuale.

Il sito di Incontri-ExtraConiugali.com riferisce che sempre più italiani si iscrivono, per provare l’ebbrezza dell’incontro clandestino. Molti altri sono i siti che si propongono per eventuali tradimenti, ma Torino “annovera” il maggiore numero di traditrici. Forse è merito del dolce gianduiotto!

Tradimento a parte, a chi non piace amare ed essere amati?