> > Traditi dal navigatore, turisti finiscono in bilico sulle scale

Traditi dal navigatore, turisti finiscono in bilico sulle scale

default featured image 3 1200x900

Vi è mai capitato che il navigatore satellitare abbia preso una cantonata, facendovi arrivare da tutt’altra parte rispetto alla vostra destinazione finale? A me è capitato più di una volta, e devo dire che ho fortemente rimpianto le care, vecchie cartine geografiche di un a volta. A Bari un...

151410762-c107231b-8e0e-4040-83bb-1ae0e449233f

Vi è mai capitato che il navigatore satellitare abbia preso una cantonata, facendovi arrivare da tutt’altra parte rispetto alla vostra destinazione finale? A me è capitato più di una volta, e devo dire che ho fortemente rimpianto le care, vecchie cartine geografiche di un a volta. A Bari una coppia di turisti australiani, diretti ad Alberobello, si sono ritrovati (proprio per colpa del navigatore satellitare) nei pressi del Policlinico, per la precisione in via Lucera. Qui il navigatore ha fornito indicazioni erronee, e i due hanno imboccato una stradina terminante con una scalinata. Fortunatamente la coppia, pur avendo preso uno spavento, non ha riportato alcuna conseguenza.

La macchina è restata ferma all’inizio della scalinata e sono arrivati i vigili del fuoco per spostarla. Pare però che a fuorviare i due turisti non sia stato solo l’apparecchio satellitare, ma anche dalle segnalazioni di alcuni residenti della zona. Qualcuno infatti ha segnalato l’auto della coppia denunciandone la sosta selvaggia, addirittura allegando due foto della vettura. Immediata la risposta dei vigili urbani, che hanno appunto sottolineato che si è trattato piuttosto di un incidente.