Tradito dalla compagna si vendica sull'auto dell'amante ma... - Notizie.it
Tradito dalla compagna si vendica sull’auto dell’amante ma…
Cronaca

Tradito dalla compagna si vendica sull’auto dell’amante ma…

Un uomo di 31 anni ha scoperto che la fidanzata lo tradiva con un altro ma quanto è scaturito da questa rivelazione ha dell’incredibile. E’ accaduto a Vicenza dove un 31enne insospettito da alcuni comportamenti della compagna si era accorto che sotto casa di lei c’era una Chevrolet Matiz posteggiata con una certa regolarità: così facendo ha scoperto il tradimento e lasciato la ragazza che però, dopo aver confessato l’errore ha convinto il suo ex a tornare insieme. Sembrava tutto finito nel migliore dei modi, se non fosse che la donna ha ricominciato a vedere l’amante, o almeno così credeva.

A quel punto la gelosia ha avuto il sopravvento e nonostante la compagna abbia giurato di essergli fedele, il 31enne ha deciso di vendicarsi nientemeno che sull’auto dell’amante bucando le gomme, rigando la carrozzerie e lasciandogli alcuni biglietti minacciose. Solo dopo diversi episodi è stato identificato grazie alle telecamere di sorveglianza ma durante l’interrogatorio è emerso un retroscena a dir poco clamoroso.

L’ex amante passeggero della giovane aveva nel frattempo venduto la sua auto ad un uomo di 70 anni che si recava spesso a trovare i parenti i quali vivono proprio accanto alla ragazza. Una vendetta finita male dunque, conclusasi con un assegno da 10 mila euro staccato dal 31enne tradito e consegnato all’anziano perchè ritirasse la querela.

1 Trackback & Pingback

  1. Tradito dalla compagna si vendica sull’auto dell’amante. Ma | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche