> > Tragedia a Bellizzi, muore un 16enne del paese

Tragedia a Bellizzi, muore un 16enne del paese

Tragedia a Bellizzi, dove è morto un 16enne

La terribile tragedia che ha colpito Bellizzi nel Salernitano, dove fra lo sconforto generale muore un 16enne del paese benvoluto da tutti

Una tragedia a Bellizzi, in provincia di Salerno, dove secondo quanto riportato dai media territoriali muore un 16enne del paese. E nella cittadina campana si registra solo dolore immenso per i familiari di “Checco” e cordoglio del sindaco sulla sua pagina Facebook. I media spiegano che  la comunità di Bellizzi è sconvolta “per la morte di Francesco, di appena 16 anni”. 

Tragedia a Bellizzi, muore un 16enne

Con il passare delle ore i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia del giovane sono diventati centinaia, e ad unirsi al dolore della famiglia è stato anche il primo cittadino di Bellizzi, Mimmo Volpe che ha affidato ai suoi account social il suo personale e vivissimo cordoglio. Ha scritto Volpe: “Solo tanta tristezza in questo momento. Un abbraccio al Papà e alla Mamma di Francesco (Checco per gli amici)”. 

Il sindaco: “Come si fa a rincuorare i suoi cari?”

E ancora: “Non ci sono parole per un ragazzo di 16 anni che si è spento all’improvviso”. Poi in mesta chiosa: “Come si fa a rincuorare i suoi cari e i suoi affetti? Ci stringiamo al dolore immenso. Che la terra gli sia lieve”. Una comunità distrutta dal dolore si appresta dunque a dare l’ultimo saluto terreno al giovane e compianto “Checco”.