> > Tragedia ad Arezzo: allevatrice di cani trovata morta sotto la neve

Tragedia ad Arezzo: allevatrice di cani trovata morta sotto la neve

Arriva il ciclone Mediterraneo Juliette: allerta meteo per maltempo in Campania e nel Lazio e neve fino in pianura in Emilia-Romagna.

Una donna di 50 anni è stata trovata morta su un sentiero in un bosco nella provincia di Arezzo. Sarebbe morta per arresto cardiaco dovuto al freddo.

Un’allevatrice di cani, di 50 anni, è stata trovata morta su un sentiero in un bosco nella provincia di Arezzo. La donna sarebbe morta a causa di un arresto cardiaco, probabilmente dovuto al freddo intenso.

Tragedia ad Arezzo: allevatrice di cani trovata morta sotto la neve

A pochi chilometri da Badia Tedalda, in provincia di Arezzo, è stato trovato il corpo di una donna di 50 anni, trovata morta su un sentiero in un bosco. Secondo i primi accertamenti, la donna sarebbe morta a causa di un arresto cardiaco, probabilmente provocato dal freddo intenso. Nella zona di Badia Tedalda, a 700 metri di altitudine, nei giorni scorsi è scesa molta neve, tanto da isolare alcune frazioni. Le temperature si sono abbassate al di sotto delle medie del periodo. 

Donna trovata morta in un bosco

Le temperature a Badia Tedalda in questi giorni sono scese al di sotto della media del periodo. La donna è stata trovata priva di vita in un sentiero nel bosco, ma il momento della sua morte è ancora da stabilire. La 50enne era un’allevatrice di cani e viveva in una piccola abitazione di legno nel bosco. Insieme a lei sono stati trovati morti anche tre dei suoi cani, mentre gli altri, che erano rimasti nell’allevamento, sono stati salvati.