> > Tragedia Ischia, Matteo Salvini su Twitter: "Mettiamo in sicurezza l'Italia"

Tragedia Ischia, Matteo Salvini su Twitter: "Mettiamo in sicurezza l'Italia"

Salvini

Il MInistro Matteo Salvini è intervenuto sul suo profilo ufficiale di Twitter per esprimere cordoglio per quanto accaduto ad Ischia

Il leader della Lega Matteo Salvini è intervenuto sul suo profilo ufficiale di Twitter nella mattinata di oggi, sabato 26 novembre, per commentare quanto tristemente è accaduto nella città di Ischia, con il maltempo che ha causato la frana di Casamicciola.

Il politico, in occasione dell’inaugurazione della M4 di Milano, aveva confermato la presenza di 8 vittime nel tragico evento, ma è stato smentito dal Prefetto di Napoli, che ha in realtà confermato che per adesso non sono stati recuperati corpi.

Frana per il maltempo a Casamicciola

La tragedia è avvenuta nella mattina di oggi 26 novembre attorno alle ore 5, quando il maltempo che sta colpendo molte zone d’Italia in queste settimane ha causato una frana a Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia. La frana ha travolto alcune automobili, trascinate violentemente a mare, ma ha colpito e distrutto anche diverse case. COn il passare delle ore la conta delle vittime è diventata sempre più preoccupante: al momento si contano 8 persone rimaste uccise.

Salvini sulla tragedia di Ischa: “Mettiamo in sicurezza l’Italia”

Matteo Salvini è intervenuto sul suo profilo Twitter per parlare della tragedia, pubblicando anche un video davvero impressionante di quanto accaduto ad Ischia:

“Seguiamo da ore con angoscia quanto successo a #Ischia, con il pensiero che va alle famiglie e ai soccorritori che operano con un tempo infame.
Mettere in sicurezza l’Italia, da nord a sud, sarà quello su cui tutti dovremo lavorare giorno e notte“.