Tragedia nel fiume Secchia: morte due sorelle - Notizie.it
Tragedia nel fiume Secchia: morte due sorelle
News

Tragedia nel fiume Secchia: morte due sorelle

Un tragico episodio ha coinvolto quattro sorelle, tra gli 8 e i 22 anni, che si trovavano nelle acque del fiume Secchia, in località Borgo Venezia a Sassuolo, nel Modenese. La tragedia è ancora tutta da chiarire. Le vittime annegate nel fiume sono una bimba di otto anni e la sorella di diciotto, è stata salvata e trasportata via in eliambulanza la sorella maggiore ventiduenne.

A dare l’allarme è stata la quarta sorella di undici anni, che per fortuna è salva. L’ipotesi al momento più seguita è che la sorella diciottenne abbia accusato un malore mentre faceva il bagno: le sue grida di aiuto hanno spinto le sorelle di 22 e 8 anni a prestarle soccorso, mentre la quarta sorella si prodigava per trovare aiuto.

Le quattro sorelle hanno origini nordafricane, e molto probabilmente avevano scelto di andare al fiume per fare un bagno refrigerante. Due di loro, invece, hanno trovato la morte. Pochi giorni fa un’altra tragedia è accaduta sulle rive del fiume Reno, dove sono deceduti due ragazzini di tredici anni.

1 Trackback & Pingback

  1. Tragedia nel fiume Secchia: morte due sorelle | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche