> > Tragedia Roma, muore precipitando dal muretto del Tevere

Tragedia Roma, muore precipitando dal muretto del Tevere

default featured image 3 1200x900

Non lontano dalla centralissima Via Giulia a Roma, la scorsa notte, uno studente americano di 21 anni è morto cadendo accidentalmente dal parapetto del Lungotevere Tebaldi. Andrew Kathe Carr, questo il nome dello sfortunato ragazzo, si trovava sul  muretto sopra ai muraglioni a scherzare con a...

EF14459EB554AE7EA389356BCB087

Non lontano dalla centralissima Via Giulia a Roma, la scorsa notte, uno studente americano di 21 anni è morto cadendo accidentalmente dal parapetto del Lungotevere Tebaldi. Andrew Kathe Carr, questo il nome dello sfortunato ragazzo, si trovava sul muretto sopra ai muraglioni a scherzare con alcuni amici. Secondo le ricostruzioni intorno alle due il giovane è caduto facendo un volo di 15 metri e schiantandosi sulla banchina in cemento del fiume. I soccorritori non hanno fanno in tempo a rianimare lo studente, che è morto sul colpo.

I cinque amici che erano con il ragazzo hanno raccontato che la caduta è stata del tutto accidentale e non provocata da alcuno di loro. Il giovane americano non è l’unico ad aver perso la vita in questo modo, nonostante la prevenzione ed il controllo queste tragedie si ripetono spesso.