> > Tragedia sfiorata: precipita l'elicottero della sposa

Tragedia sfiorata: precipita l'elicottero della sposa

sposa

L'elicottero sul quale viaggiava la sposa è precipitato. Fortunatamente, la donna è stata tratta in salvo ed è convolata ugualmente a nozze

Tutte le spose fanno follie per il giorno più importante della loro vita. Ma a volte riescono a superare ogni immaginazione, anche quando la loro stessa vita è messa a repentaglio. Decisa più che mai a voler arrivare sul luogo della cerimonia in elicottero, una futura moglie brasiliana si è trovata nel bel mezzo di un incidente. Il velivolo è infatti precipitato, prendendo fuoco davanti agli occhi attoniti degli invitati, ma la sposa non si è lasciata ‘abbattere’ dall’episodio e, incolume, è ugualmente riuscita a convolare a nozze.

Tragedia sfiorata: precipita l’elicottero della sposa

Fiori d’arancio e lamiere d’elicottero a San Paolo, in Brasile, dove una giovane sposa ha quasi perso la vita. In un attimo quello che doveva essere un giorno indimenticabile ha assunto i contorni di una tragedia. Il pilota dell’elicottero sul quale la donna stava raggiungendo il luogo della cerimonia ha infatti perso il controllo del mezzo e in un attimo il velivolo si è schiantato al suolo. Il mezzo è stato avvolto dalle fiamme mentre il futuro sposo e gli invitati, in preda al panico, hanno iniziato a temere il peggio.

Fortunatamente i soccorsi sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme prima che la situazione degenerasse, riuscendo così a trarre in salvo la giovane donna, che nonostante la paura è riuscita, dopo l’incidente, a pronunciare il fatidico ““, coronando così il sogno che aveva sin da bambina. Il bilancio è stato molto “lieve”, solo tre i feriti, tra i quali anche il pilota dell’elicottero. Non è stato possibile rimuovere per tempo le lamiere del velivolo che sono rimaste accatastate a poca distanza dal luogo delle nozze, fino a quando i pompieri non sono riusciti a spostarle. Una tragedia sfiorata ma, incredibilmente, con un lieto fine e che sicuramente la novella sposa non potrà mai dimenticare.

La Fortuna non è per tutti

Pare che quella delle spose che raggiungono la loro cerimonia in elicottero sia ormai diventata una moda in Brasile. Qualche tempo fa, infatti, un’altra sposa aveva deciso di scendere con indosso l’abito bianco da un velivolo, ma in quel caso non ha avuto la medesima fortuna. Un guasto del mezzo provocato dal maltempo ha portato ad un’avaria dell’elicottero. Un video ha ripreso l’esatto momento dello schianto e il terrore sul volto dei passeggeri. Dei 300 invitati, solo in sei sapevano che la sposa sarebbe giunta a bordo del velivolo, e tra questi non figurava lo sposo, inconsapevole della situazione. Quest’ultimo, dato il considerevole ritardo della ragazza, ha cominciato la sua disperata ricerca, terminata con la tragica notizia della suo morte. L’episodio viene purtroppo spesso ricordato come il più triste matrimonio di sempre.