×

Tragico incidente in Sicilia: morto a 43 anni Vincenzo Spagnuolo

Un drammatico incidente stradale si è consumato in Sicilia, più precisamente tra Eraclea Minoa e Ribera: la vittima è il 43enne Vincenzo Spagnuolo.

Tragico incidente stradale in Sicilia: Vincenzo Spagnuolo muore a 43 anni

Un drammatico incidente stradale che si è consumato nelle strade siciliane e più precisamente tra Eraclea Minoa e Ribera, ha spezzato la vita di un uomo di 43 anni, Vincenzo Spagnuolo. Ecco tutti i dettagli su questa tragica vicenda.

Incidente stradale in Sicilia: morto a 43 anni Vincenzo Spagnuolo

Un gravissimo incidente stradale si è consumato nella giornata di venerdì 29 aprile 2022 in Sicilia, più precisamente sulla Statale 115, tra Eraclea Minoa e Ribera, la vittima del sinistro è Vincenzo Spagnuolo, un operatore turistico di 43 anni, che aveva fondato un’associazione turistica denominata Discovery Sicilia.

Indagini in corso per stabilire la dinamica dell’incidente 

È ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente che ha causato la morte di Vincenzo Spagnuolo.

Stando a quanto emerso dalle prime informazioni trapelate sulla vicenda, pare che il 43enne viaggiasse a bordo della sua moto, una Honda Transalp, quando per cause ancora da accertare, si sarebbe scontrato con una Citroen tra gli svincoli di Borgo Bonsignore ed Eraclea Minoa. Sulla vicenda indaga adesso la Polizia Stradale di Sciacca.

L’intervento dei soccorritori e la morte di Vincenzo Spagnuolo

Tempestivo è stato sul luogo dell’incidente l’intervento dei soccorritori del 118, che hanno immediatamente disposto il trasferimento di Spagnuolo presso l’Ospedale di Ribera, purtroppo però l’uomo dopo essere giunto in condizioni critiche presso la struttura ospedaliera e dopo aver subito l’amputazione di una gamba, è morto a causa delle gravissime ferite riportate.

La donna che viaggiava a bordo della Citroen rimasta coinvolta nell’incidente, fortunatamente non ha riportato ferite ed è rimasta illesa.

Contents.media
Ultima ora